Portoghese online 

Il portoghese (Português, IPA puɾtu'ɣeʃ, poɾtu'ges, poxtu'gejʃ o poɾtu'gejs) è una lingua romanza ufficiale in Portogallo, Brasile, Angola, Mozambico, Guinea-Bissau, Guinea Equatoriale, Capo Verde, São Tomé e Príncipe, Macao e Timor Est. Con 240 milioni di parlanti nativi, è la sesta lingua madre più parlata al mondo, la prima dell'emisfero sud e del continente sudamericano 51%, seconda tra le lingue neolatine, superata solo dallo spagnolo. La lingua portoghese si diffuse nel mondo nel XV e XVI secolo, cioè nel momento in cui il Portogallo, stava estendendosi dal Brasile, nelle Americhe, fino a Macao, in Cina, e in Giappone. Il risultato di questa espansione è che il portoghese, al giorno d'oggi, è la lingua ufficiale di otto Paesi indipendenti, ed è largamente parlato o studiato come seconda lingua in molti altri. 

 

Scopri la flessibilità e l’efficacia delle nostre lezioni di portoghese online con con insegnante madrelingua. Grazie alla nostra metodologia allievo impara a parlare portoghese sin dalla prima lezione e, se già parla portoghese, il docente corregge da subito gli errori.

Seguire un corso di portoghese e impararlo online non è stato mai così facile e veloce!

"Language Land" propone corsi di lingua portoghese individuali, intensivi o estensivi, con un’ampia scelta di orari per soddisfare ogni esigenza e conciliare i vari impegni della giornata. 


Tutte le lezioni di portoghese sono tenute da docenti qualificati dotati di una lunga esperienza nell'insegnamento delle lingue. 


Portoghese su skype - è il tuo corso preferito!

Социальные комментарии Cackle