Condizioni generali di vendita

1. Ambito di applicazione

Per tutti gli ordini effettuati attraverso il nostro negozio online si applicano le seguenti condizioni generali di contratto.

È consumatore la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. È professionista la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario.

2. Controparte contrattuale, formazione del contratto, mezzi tecnici per la correzione

Il contratto d´acquisto viene stipulato con Slipykh Viktoriia.

SEDE LEGALE
VIA E CIVICO: via del tiro a segno, 38
CITTÀ: 00049 Velletri
PAESE: Italia

INDIRIZZO GEOGRAFICO O E-MAIL PER RECLAMI: 00049 Velletri (RM) via del tiro a segno, 38
TELEFONO: +393293553349
INDIRIZZO E-MAIL: [email protected]
PARTITA IVA: slpvtr80s48z138x
NUMERO REA E REGISTRO DELLE IMPRESE:

L'esposizione dei prodotti nel negozio online non costituisce un'offerta vincolante, ma rappresenta soltanto un catalogo online non vincolante. Lei può quindi inserire, in maniera non vincolante, i prodotti nel carrello e correggere i propri dati in qualsiasi momento prima di inviare l’ordine vincolante, tramite gli strumenti di correzione previsti e descritti nel processo dell’ordine. Premendo il pulsante d'acquisto lei presenta un'offerta vincolante avente per oggetto le merci nel carrello. Dopo l'invio del suo ordine, il ricevimento dello stesso verrà confermato senza indugio via e-mail.

Il momento della conclusione del contratto dipende dalla modalità di pagamento che ha scelto.

Addebito diretto tramite Stripe


Procediamo all’accettazione del suo ordine entro due giorni tramite dichiarazione di volontà separata via e-mail o tramite comportamento concludente con la spedizione della merce.

3. Lingua del testo contrattuale, memorizzazione del testo contrattuale

La lingua/le lingue disponibile/i per la conclusione del contratto è/sono la/le seguente/i: Lingua italiana

Memorizziamo il testo contrattuale e provvediamo all'invio dei dettagli dell'ordine assieme alle condizioni generali in forma scritta. Per motivi di sicurezza, il contenuto contrattuale non sarà più consultabile tramite Internet.

4. Modalità di consegna

Le consegne sul territorio Italiano sono gratuite.

La consegna è soltanto possibile via spedizione. Un ritiro della merce non è possibile.

Non effettuiamo delle consegne presso punti di ritiro.

5. Modalità di pagamento

Nel nostro negozio sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

Carta di credito tramite Stripe


In collaborazione con il fornitore Stripe le offriamo la possibilità di pagamento via carta di credito. Contestualmente all'invio dell'ordine bisogna indicare i dettagli di pagamento della carta di credito. Andata a buon fine l'autenticazione dell'effettivo titolare, l'operazione di pagamento viene avviata in automatico con contestuale addebito della carta di credito.

Sistema di addebito diretto SEPA via Stripe


In collaborazione con il fornitore Stripe le offriamo la possibilità di pagamento via addebito diretto SEPA. Contestualmente all'invio dell'ordine lei ci conferisce un mandato di addebito diretto SEPA. Verrà informato della data dell'addebito tramite un cosiddetto preavviso. Con la presentazione del mandato di addebito, richiederemo alla nostra banca l'avvio dell'operazione di pagamento. L'operazione di pagamento viene eseguita in automatico con contestuale addebito sul suo conto corrente. L'addebito sul conto corrente avviene prima della spedizione della merce. Il termine per la scadenza del preavviso avente per oggetto la comunicazione della data dell'addebito sul conto corrente è di un giorno.

6. Garanzia legale di conformità e garanzie commerciali

Si applica la garanzia legale di conformità cosi come prevista per legge. Per verificare la presenza di ulteriori garanzie commerciali aggiuntive e le relative condizioni applicabili, si rinvia alla pagina o scheda dei prodotti ossia alle apposite pagine informative.

7. Risoluzione delle controversie

La Commissione Europea fornisce una piattaforma online per la risoluzione delle controversie, che può essere richiamata su questa pagina https://ec.europa.eu/consumers/odr/. Non siamo obbligati né disposti a partecipare ad un procedimento di conciliazione dinanzi un organismo di risoluzione delle controversie di consumo.